Produzione macchine arrotondatrici per pizza e pane

Produzione macchine arrotondatrici per pizza e pane

Ballmatic è un marchio Starpizza e nasce da un'idea di Fabio Caliari.

L'azienda, fondata nel 2014, nasce dalla ventennale esperienza del suo fondatore nel settore food, in particolare quello dell'Arte Bianca.

Oggi, l'azienda Starpizza, dopo essersi specializzata nella rivendita di attrezzature per la ristorazione, fonda e registra il marchio Ballmatic; lanciando una nuova linea di produzione dedicata esclusivamente macchinari per il taglio e l'arrotondamento della pasta per pizza e pane.

La prima arrotondatrice per pizza, Ballmatic 1000, punto forte dell'azienda, parte con una nuova linea di produzione nel 2019 e vuole fin da subito conquistare il settore, consegnando ai propri clienti un prodotto dalle alte prestazioni ed allo stesso tempo dalla meccanica molto semplice, facilitando le operazioni di controllo e manutenzione, alle quali un qualsiasi tecnico sarà in grado di effettuare.

MISSION

La nostra missione è portare nel mondo ciò che contraddistingue l’Italia dagli altri paesi: il FOOD ed il DESIGN

I NOSTRI VALORI:

• Crediamo nel made in ITALY, infatti tutti i nostri prodotti e progetti vengono realizzati in Italia da tecnici italiani.
• Crediamo nell'importanza di aiutare gli altri e migliorarne la qualità del lavoro
• Amiamo e crediamo in ciò che facciamo. Realizziamo le macchine con i clienti per i clienti
• Grazie alla tecnologia, puntiamo a diminuire sempre più lo sforzo umano del lavoro, mettendo sempre al primo posto la qualità ed il risultato finale degli alimenti
• Siamo in continuo studio e formazione, in modo da restare al passo con i tempi ed essere sempre preparati ai cambiamenti del mercato.

BallMatic può essere tuo
a partire da
€ 52,00+iva al mese

(previa approvazione della finanziaria)
Pagamenti sicuri
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno
Starpizza di Dragan A. Mirela e C. S.A.S.
Partita IVA o Cod. Fiscale:  IT01640950232
Powered by CommercioIn - Colombo 3000